Servizio Assistenza Familiare

SERVIZIO DI ASSISTENZA FAMILIARE: COS’È

 

Il servizio di Assistenza Familiare è pensato per offrire alle famiglie un supporto qualificato nella costruzione di un percorso di cura dell’anziano e delle persone non autosufficienti consentendone la permanenza al domicilio.

 

Il servizio è erogato da CUM SORTIS, il consorzio delle cooperative sociali della bassa bergamasca, e l’attività è esercitata dalla Cooperativa Sociale Gasparina di Sopra nell’ambito dei Comuni di Romano di Lombardia e Treviglio.

 

L’Assistenza Familiare offre un servizio di assistenza continua o personalizzato in base alle esigenze dell’assistito. Laddove necessario, il servizio può essere integrato con i servizi domiciliari finanziati dagli enti pubblici, l’Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) e il Servizio di Assistenza Domiciliare (SAD). Gli operatori vengono selezionati in base alle esigenze della famiglia e offrono una regia organizzativa flessibile in grado di garantire un accompagnamento adeguato all’evolversi dei bisogni dell’assistito.

 

Per maggiori dettagli sul servizio di Assistenza Familiare vi invitiamo a consultare la Carta dei Servizi.

 

 

Hai bisogno di aiuto? Vuoi attivare un servizio di assistenza familiare?

 

Per tutti i dettagli sul servizio di assistenza familiare, conoscere i costi e definire eventualmente un pacchetto personalizzato ci trovate presso l’ufficio di Via Tadini, 16 a Romano di Lombardia, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 oppure potete contattarci:

 

Cell. 339.67.69.731

adi-sad@cumsortis.it