Servizi domiciliari

Gasparina di sopra, servizi domiciliari, Romano di Lombardia

Servizi domiciliari

L’area servizi domiciliari della Cooperativa Gasparina di Sopra gestisce servizi socio-sanitari e servizi assistenziali per persone in condizioni di fragilità, in prevalenza anziani e disabili. Le prestazioni vengono erogate dalla Cooperativa Gasparina di Sopra per conto di Cum Sortis, il consorzio delle cooperative sociali della bassa bergamasca, accreditato presso Regione Lombardia. 

Attualmente i servizi domiciliari erogati sono:

 

 

 

 

 

 

I servizi di assistenza vengono erogati nell’ambito dell’ATS di Bergamo, in particolare nei distretti territoriali di Romano di Lombardia e Treviglio. 

Le modalità di attivazione variano a seconda del servizio richiesto: per tutti i dettagli vi invitiamo a consultare le pagine dedicate e le relative Carte dei Servizi.

Le prestazioni possono essere erogate anche in forma privata con un set di interventi personalizzati. In questo caso è possibile contattare direttamente l’ente per definire un piano di assistenza domiciliare ad hoc. 

 

Hai bisogno di aiuto? vuoi attivare un servizio di assistenza domiciliare?

Per maggiori informazioni ci trovate presso l’ufficio di Via Tadini, 16 a Romano di Lombardia, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 oppure potete contattarci:

 

Assistenza Domiciliare Integrata e Unità di Cure Palliative Domiciliare

Tel. 0363.56.12.13

Cell. 393.97.40.106

adi-sad@cumsortis.it

 

Servizio di Assistenza Domiciliare e Servizio di Assistenza Familiare

Tel. 0363.56.12.13

Cell. 339.67.69.731

adi-sad@cumsortis.it