CTBike

CTBike

 

Viaggiare è la voglia di scoprire luoghi, storie, persone, tradizioni … lontani?! Non solo! A volte non ce ne rendiamo conto, ma siamo circondati di chicche da scoprire! L’area protetta del Parco del Serio è una di queste, e quale miglior modo per scoprirla se non mettersi in sella?!

 

Con CTBike hai la possibilità di noleggiare una MTBike per te e i tuoi amici e partire per l’avventura!

 

La CTBike è un progetto realizzato dalle Comunità Terapeutiche della Gasparina di Sopra in collaborazione con il Parco Regionale del Serio.  Visita il sito www.parcodelserio.it per consultare i tanti itinerari percorribili e i punti d’interesse.

 

Come funziona il servizio?

 

Il servizio di noleggio biciclette è disponibile nei giorni di sabato, domenica e festivi. Entro il venerdì pomeriggio per il ritiro nel fine settimana, e entro 24h prima del ritiro nel caso di festivi infrasettimanali. Per particolari richieste di disponibilità nei giorni feriali scrivere al medesimo indirizzo.

La consegna delle biciclette avviene nella data e all’ora concordata, con la firma dell’accettazione del regolamento, il versamento della cauzione di 10 €/bici e il deposito di un documento in corso di validità. Il documento verrà restituito al momento della riconsegna delle biciclette, così come per la cauzione, previa verifica di eventuali danni subiti dal mezzo.