Servizi per te

Gasparina di sopra, servizi per te, Romano di Lombardia

L’AREA LAVORO DELLA GASPARINA DI SOPRA: COS’È E COME FUNZIONA

 

La Cooperativa Gasparina di Sopra offre servizi di manutenzione del verde, pulizie, traslochi e sgomberi, piccoli lavori di edilizia e imbiancatura … contattaci per avere maggiori informazioni, organizzare un sopralluogo o richiedere un preventivo!

 

“Ma la Gasparina non è una comunità di recupero?!”

 

Sì, ma non solo! 

 

Nel 2014 la Cooperativa Sociale Gasparina di Sopra diventa una cooperativa mista, di tipo A e B. La nuova configurazione permette di sviluppare attività produttive e commerciali finalizzate all’inserimento lavorativo di persone svantaggiate. Questa nuova area di intervento affianca i classici servizi alla persona come i percorsi terapeutici per il recupero dalle dipendenze patologiche o i servizi domiciliari di assistenza socio-sanitaria. 

 

L’attivazione dell’area B rappresenta anche per molti ospiti delle nostre comunità una possibilità di sperimentarsi, monitorare le proprie capacità, acquisire nuove competenze da poter spendere al termine del percorso di recupero consentendo l’uscita dal circuito assistenziale del soggetto svantaggiato. Nel corso degli anni abbiamo ampliato la tipologia di servizi offerti proprio a partire dalle molteplici competenze espresse dai nostri ospiti. È grazie a loro e insieme a loro che oggi la Cooperativa può offrire servizi diversificati con professionalità e precisione. 

 

Ecco cosa possiamo fare per te:

 

 

Assegnare un lavoro alla nostra Cooperativa vuol dire sostenere il buon lavoro: un lavoro eseguito in modo professionale e puntuale, ma anche un lavoro attento ai bisogni della nostra società, un lavoro che si prende cura delle fragilità e può ridurre in modo sensibile situazioni di marginalità e diseguaglianza.

 

Vuoi saperne di più?

Visita la pagina dedicata al progetto di inserimento lavorativo! Per tutte le informazioni sui servizi puoi contattarci:

 

Cell. 348.64.14.145

gasparina.lavoro@gmail.com