Regala la bontà con i nostri prodotti naturali a Km 0

Regala la bontà con i nostri prodotti naturali a Km 0

I Cesti Natalizi della Gasparina

Lo sappiamo manca ancora un mese, ma i negozi sono già ricchi di luci colorate, gli scaffali dei supermercati sono pieni di panettoni e pandori e forse anche tu, come molti, stai cercando il regalo giusto.

Perché lo sai che il Natale, quello vero, non è fatto solo di vetrine luminose, ma è l’occasione per passare del tempo con le persone più care, quelle con cui condividiamo gli affetti e i ricordi più belli, spesso stando tutti seduti attorno ad una tavola, per raccontarci un po’ di noi e dell’anno trascorso.

Quest’anno anche noi de La Gasparina vorremmo far parte della tua festa. Come? Aggiungi un posto a tavola, anzi SULLA tavola.

Abbiamo preparato dei cesti natalizi meravigliosi, carichi di frutta e verdura, colori e allegria.
Puoi scegliere tra tre tipologie diverse, da 20,00, da 25,00 e da 30,00 euro: con tutto rigorosamente a Km 0, prodotti assolutamente genuini, coltivati secondo metodi naturali o biologici.

Chiamaci al 348-6414145 oppure scrivici all’indirizzo gasparina.lavoro@gmail.com, potrai avere altre informazioni sul contenuto dei cesti, oppure personalizzarlo secondo le tue esigenze.

Metti uno dei nostri cesti a tavola. E facci sentire il calore del tuo Natale: scatta una foto con la tua famiglia e il nostro cesto. Condividilo su Facebook, taggaci. Noi ti ringrazieremo e raccoglieremo tutte le foto in un album gigante!

Come vedi basta poco: con i nostri cesti risolvi il problema del cosa donare e in più potrai fare una bellissima sorpresa, facendo recapitare direttamente il cesto a casa della persona a cui vuoi regalarlo.

NB: I prodotti nel cesto potranno essere leggermente diversi, per garantirti la massima freschezza.

Per info e prenotazioni:
> EMail: gasparina.lavoro@gmail.com
> Tel.: 348-6414145

Cesto natalizio da 20,00 euro

cesto-natalizio-gasparina-20-euro
Contenuto: Radicchio rosso, Zucchine, Finocchi, Carote, Cavolfiore, Mele, Kiwi, Noci, Pere, Arance, Clementine, Confettura di mele di nostra produzione, Pomodori secchi di nostra produzione.

Cesto natalizio da 25,00 euro

cesto-natalizio-gasparina-25-euro

Contenuto: Radicchio rosso, Zucchine, Finocchi, Carote, Cavolfiore, Mele, Kiwi, Noci, Pere, Broccolo, Arance, Clementine, Confettura di mele di nostra produzione, Pomodori secchi di nostra produzione.

Cesto natalizio da 30,00 euro

cesto-natalizio-gasparina-30-euro

Contenuto: Radicchio rosso, Zucchine, Finocchi, Carote, Cavolfiore, Mele, Kiwi, Noci, Limoni, Arance, Clementine, Confettura di mele di nostra produzione, Passata di pomodoro di nostra produzione, Dado Vegetale di nostra produzione, Pomodori secchi di nostra produzione

Scegli il cesto che preferisci e regala la bontà. Ordina il tuo cesto natalizio chiamandoci al 348-6414145, oppure scrivici all’indirizzo gasparina.lavoro@gmail.com.